openwork® è la suite di Business Process Management per rappresentare e governare organizzazione, documenti e processi di un’azienda, che realizza soluzioni a 360° utilizzando il linguaggio del lavoro quotidiano.
L’approccio grafico ed intuitivo di openwork® permette di mappare e aggiornare con semplicità gli elementi chiave di qualsiasi azienda ottenendo immediatamente l’allineamento degli strumenti software per la gestione operativa del lavoro. Questa fondamentale caratteristica della suite, consente di supportare con agilità le evoluzioni del business aziendale.
openwork® è la risposta a un fabbisogno sempre più pressante: rappresentare l’organizzazione, i documenti e i processi aziendali semplicemente disegnandoli, per poterli così studiare, ottimizzare e condividere al proprio interno (BPM Model), con la possibilità di ottenere, direttamente da tale disegno, applicazioni software web-based per l’esecuzione operativa dei processi e la gestione dei documenti, esattamente come rappresentati (BPM Application). Un singolo approccio che avvicina allo zero le attività di natura strettamente tecnologica con complessità prive di valore aggiunto per il business.
L’adozione di uno stesso approccio, medesimi strumenti e di un unico linguaggio di elevata astrazione per la rappresentazione (BPM Model) e il governo (BPM Application) delle attività aziendali, permettono di raggiungere una produttività mai sperimentata in precedenza.
Tutto ciò fa di openwork® una suite realmente innovativa nel panorama del Business Process Management.